Musica oltre confine

ZENA SINGERS..DOPPIO APPUNTAMENTO

Musica sia…doppio appuntamento con Zena Singers, in abbinamento con Euroflora , potrete ascoltarli/vederli nell’Area Spettacolo del Porticciolo di Nervi  in due date :

30 aprile e 8 maggio- ingresso gratuito

Ma non finisce qui….

In data 7 maggio ci spostiamo a Voltri ,al Teatro del Ponente,per goderci un concerto, il cui incasso sarà devoluto all’Associazione Nazionale Volontari Lotta Tumori-ingresso ad offerta libera

Vi segnalo qualche notizia sulla Band!

Si tratta di una storica band di Genova, tra le più autorevoli e rappresentative del cantautorato, composta da 5 musicisti, a cui si associano 3 attori. L’obiettivo di ogni concerto live è quello di proporre al pubblico cultura e spettacolo, attraverso le canzoni scritte da grandi cantautori . Trattasi di un tributo ad autori della grandezza di Bindi, De Andrè, Endrigo, Fossati, Lauzi, New Trolls, Paoli, Tenco. Nei concerti live viene riproposto quel genere definito “Canzone/Teatro”.

La sua struttura è costituita da un’alternanza di canzoni precedute dalla recitazione di parti inedite, conferendo al Canzone/Teatro un carattere di assoluta originalità.

Non rimane che andare ad ascoltarli!

Zena Singers alla riscossa!!!!

Liguria Dinamic

About Author