Curiosando per il mondo

lo sport.. stellare

Stelle nello sport nacque 20 anni fa, da un’idea di Michele Corti, un progetto che solidifica gli sforzi, i sacrifici e i sogni dei giovani sportivi liguri. Quest’anno sarà un edizione ricca di premiazioni: la società sportiva che raggiunge il primo posto, vince numerosi premi in materiale, viaggi, bonus banner pubblicitari a carico di LiguriaSport.com e anche altro. Non solo premi “dentro” lo sport, ma anche per “secondari”. Per i primi 20 che scatteranno la miglior foto a tema sportivo, diversi regali di grande valore. Ma non è finita qua: anche per le scuole un concorso in cui per le scuole con il maggior numero di elaborati vince gadget, premi in denaro per noleggio pullman e altri regali offerti per gentile concessione dei partner di Stelle nello Sport.

Festa dello sport ariverà a Maggio, precisamente dal 24 al 26 Maggio 2019 al Porto Antico di Genova, nella “nuova palestra a cielo aperto” che presto confermerà importanti novità.

Le votazione per eleggere i migliori sportivi è aperta fino a Venerdì 3 Maggio, ma come si fa per votare? Semplice! Basta andare sul sito ufficiale di Stelle nello Sport e cliccare su “Votazioni”, dopodichè si potrà scegliere di votare per:

  • Rossoblucerchiati dell’anno
  • Sportivi Big dell’anno
  • Sportive Big dell’anno
  • Sportivi Junior dell’anno
  • Sportive junior dell’anno
  • Sportivi Gren dell’anno
  • Società Sportive dell’anno
  • Trofeo Primocanale

Si è in grado anche di votare tramite coupon rilasciati ogni giovedì nelle pagine sportive nazionali de Il Secolo XIX o le cartoline distribuite tramite Federazioni Sportive e CONI, nel corso dei vari eventi sportivi che si terranno durante l’anno e al quale parteciperà il team che compone Stelle nello Sport.

Mi raccomando, supportate chi mette la passione, votate chi insegue il sogno, rispettate chi si sacrifica per migliorare e amate chi vive di sport.

G.O.

Liguria Dinamic

About Author

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like

Curiosando per il mondo Dinamic Media Sl

Pesto patrimonio dell’umanità

Genova - Presto il capoluogo ligure sarà invaso da un forte odore di basilico. Sono partite oggi le iniziative della