Musica oltre confine

FREE SHOTS ..IN CONCERTO A GENOVA

E’ per me un vero piacere comunicare ai nostri lettori  che VENERDI’ 17 LUGLIO  in Porto Antico –Pzza delle Feste-Ponte Embriaco  potrete ascoltare i mitici FREE SHOTS, nel loro repertorio swing, modern Swing, pop….

Ragazzi sono un portento!

Non posso dimenticare le serate swing  e  la loro musica ,che ti porta sulla pista a scatenarti!

Ne avete per tutti i gusti, compresi grandi pezzi  riarrangiati swing , con il loro personalissimo stile!

Sarà sicuramente una grande serata!

Segnate quindi questo appuntamento..dalle 21,30  venerdì si balla ..Swing!!!!

Free Shots ..very DINAMIC!

Un abbraccio ragazzi!

A.L.

Alcune Info  del tipo …la band…

Giuditta Frigerio – Voce;
Guglielmo Cassinelli – Chitarre;
Luca “Kaccio” Caracciolo – Basso e Ukulele;
Alberto Ansaldo – Violino, Piano e Fisarmonica;
Mattia Ciuffardi – Batteria e Percussioni;

un po’ di storia…(da loro pagina facebook)

I Free Shots hanno trovato la propria formazione attuale nel 2014 e da allora continuano a conquistare il pubblico con una proposta musicale fresca e innovativa.
L’originalità del loro sound è maturata attraverso la reinterpretazione del pop contemporaneo con tinte swing energiche e spensierate.
Il 2019 è stato l’anno delle collaborazioni a livello europeo che hanno lanciato i Free Shots in tutto il mondo portandoli ad essere gruppo di riferimento nel panorama electro swing internazionale.
I remix di “Notte in Terza Fila” e “Bella di Notte” realizzati e pubblicati con il producer berlinese Wolfgang Lohr hanno ampiamente superato i 100.000 ascolti su Spotify.
Nel frattempo i 5 ragazzi genovesi hanno continuato a calcare i palcoscenici più importanti del Bel Paese, esibendosi come headliner, tra gli altri, al Goa Boa Festival, a JazzMi, Festival Andersen, Royal Swing Fest, Espè, Triennale di Milano, Swing Circus, Ballarò Buskers Festival, Hope Fest, C’è Fermento Festival, Summer Sound e Brighella Festival.

Da ascoltare-Lo swing inarrestabile-Free Shots

Liguria Dinamic

About Author