Curiosando per il mondo

Antica Pasticceria Jole trionfa a Amsterdam

Carissimi lettori, è un vero piacere inaugurare la nostra rubrica “curiosando per il mondo”, con la notizia di un riconoscimento internazionale, ottenuto da un nostro prodotto ligure, gli Amaretti di Sassello.

L’Antica Pasticceria Jole ha infatti partecipato alla sesta edizione di Bellavita Expo , che ha avuto luogo nei giorni 9-10-11 gennaio e ha trionfato con i suoi amaretti al concorso Bellavita Award,” accaparrandosi” tre stelle e la menzione speciale Taste Explosion , premio per il miglior gusto.

 

Ma vediamo di cosa stiamo parlando….

Bellavita Expo è il principale trade show dedicato alla promozione del Food & Beverage italiano nel mondo, in cui vengono presentati i migliori prodotti in occasione di dieci eventi annuali organizzati a Londra, Amburgo, Varsavia, Parma, Toronto, Chicago, Città del Messico, Bangkok, Riga e Amsterdam – Parliamo di eccellenze d’Italia. .

Un gruppo di giudici, composto da oltre 200 buyers, importatori, distributori, ristoratori, sommelier, chef ed esperti di settore, testa i prodotti candidati, fornendo la loro valutazione secondo sei criteri: gusto, storia aziendale, packaging e branding, pertinenza del prodotto per il mercato locale, innovazione ed eco-sostenibilità.

Vengono proclamati Bellavita Awards Winners nelle categorie Food e Beverage i prodotti italiani con la media più alta, mentre tutti i prodotti che ottengono una media complessiva superiore a 7 ricevono una stella, superiore a 8 due stelle, superiore a 9 tre stelle.

Sono belle soddisfazioni e consacrano internazionale il mitico amaretto, amaretto che viene prodotto in svariati gusti, per soddisfare i palati più esigenti.

Dunque forza ..made in Italy ..sempre..

Antica Pasticceria Jole è Dinamic!

Liguria Dinamic

About Author

You may also like

Curiosando per il mondo Dinamic Media Sl

Pesto patrimonio dell’umanità

Genova - Presto il capoluogo ligure sarà invaso da un forte odore di basilico. Sono partite oggi le iniziative della