Musica oltre confine

Concerto Benefico al teatro Chiabrera di Savona

 

Uno spettacolo da non perdere… il concerto di Natale dei Babilonia… festeggiano 10 anni dall’avvio della band, dall’inizio del progetto Renzino Astengo e l’uscita del nuovo disco.

Dove? Al teatro Chiabrera di Savona – sabato 21 dicembre alle ore 21.00.

La band è composta da Amnon Cohen alla chitarra, Carlo Mantero alle tastiere, Lorenzo Ottonello alla batteria, Fabio Zunino al basso, Marco Grandi alle tastiere e Artan Selishta alla chitarra solista, la voce di Roberto Tiranti oltre a Paolo Bertonazzi, Serena Sforzi, Silvia Ferri e Laura Quaglia.

Tre pezzi saranno suonati con i Vanexa per una formazione mista e la voce di Andrea Ranfagni.

Vi segnalo alcune importanti informazioni, utili per capire l’importanza della serata…

“Sono passati 10 anni dall’inizio del progetto Renzino Astengo per la formazione dei ragazzi e l’utilizzo dei defibrillatori e forniremo tutti i dati. “Il progetto doveva durare secondo le aspettative 4-5 anni e siamo arrivati a questo traguardo raccogliendo circa 154mila euro” specifica Carlo Mantero, presidente dell’associazione Cresci che annuncia che sarà presente anche Geri Astengo che suonerà l’armonica.

Il gruppo Babilonia che è un progetto Cresc. Raccoglie 10mila euro proprio a scopo benefico per l’associazione e devoluti al Reparto Pediatria dell’ospedale San Paolo, noi lo consideriamo infatti un progetto artistico musicale” continua Mantero.

La prevendita dei biglietti si può acquistare nel punto vendita Amplifon di via Guidobono 60. Saranno presenti durante la serata Inquadro Clown, dottori, i Supereroi di Corsia e la scuola Negma.”

I Babilonia sono DINAMIC! PARTECIPIAMO…

A.L.

Interyes

About Author