Curiosando per il mondo

Salone Nautico 2019: Il mare chiama, la passione risponde

Appuntamento con il salone nautico, che raggiunge la 59esima edizione nello spazio espositivo della fiera di Genova, da Giovedì 19 a martedì 24 Settembre.

Il settore nautico è sempre stato il punto di forza della nostra regione e per gli appassionati è una grossa occasione per scoprire le ultime novità in tutti i servizi del campo, oltre alle novità della produzione cantieristica, i motori e l’elettronica. Per questo evento è stata ingrandita e rinnovata l’area espositiva, considerando le numerose domande riguardo agli yacht e superyacht, la vela, il settore fuoribordo e anche gli accessor, quest’ultima richiesta specialmente dall’estero. Saranno cinque le aree allestite negli spazi del Salone Nautico, tenendo bene a mente i numeri che ha raggiunto il progetto: 986 espositori e più di mille imbarcazioni, 150 giornalisti da 25 nazioni diverse e il 136% di prevendite vendute rispetto all’anno precedente.

Ingresso tutti i giorni a partire dalle 10.00 fino alle 18.30, al prezzo di €15.00, comprensivo di diritto di prevendita e acquistabile online sul sito del salone nautico di Genova oppure direttamente alla fiera con €18.00 intero, sempre 15 invece ridotto. Biglietto in omaggio per i ragazzi nati dopo il 2006, se accompagnati da un adulto. Consentito ingresso per cani di piccola – media taglia con guinzaglio e museruola, con l’obbligo ai padroni di munirsi di tutto il necessario nel caso di deiezioni all’interno della struttura.

Beh, che dire: quest’anno il Salone Nautico farà decisamente faville!

G.O.

Liguria Dinamic

About Author

You may also like

Curiosando per il mondo Dinamic Media Sl

Pesto patrimonio dell’umanità

Genova - Presto il capoluogo ligure sarà invaso da un forte odore di basilico. Sono partite oggi le iniziative della