Curiosando per il mondo

101 Caffè: Aroma e Qualità

Ci troviamo nel centro di Genova, la via per eccellenza, via XX Settembre, il collegamento tra Brignole e “Deffe” per i genovesi, e qui ha aperto da ottobre 2018 un punto vendita: 101 Caffè, il paradiso per gli amanti del caffè e non. Il mondo delle capsule compatibili Nespresso, Lavazza a modo mio, Nescafè  e non solo..

Puoi trovare il caffè in grani o macinato per la moka in un’infinità di aromi, classici, speziati aromatizzati come ad esempio al mandarino, alla cannella, allo zenzero, al peperoncino e tantissimi altri. Come dice Paola, la titolare, “basta entrare e curiosare, sicuramente si trova una specialità che attira”.

Nelle feste non mancano splendide confezioni regalo, dove il caffè, le tazzine e le macchinette “antiche” o “moderne”, fanno da padrone. Se non sei però amante della bevanda nera, qui puoi trovare, come valida alternativa, un’infinità di tisane, tè, cioccolate, anche in capsule compatibili.

E ancora.. ad accompagnare trovi i dolcetti sfiziosi della linea, neanche a farlo apposta, “Le Sfiziosità”..

Dopo questa presentazione andate a trovare i ragazzi.. vi sapranno consigliare il caffè giusto per ogni tipo di occasione! Eh ora si fa rifornimento di Nespresso, vi aspetta con qualche nuovo gusto!

Grazie .. a presto!

Liguria Dinamic

About Author

You may also like

Curiosando per il mondo Dinamic Media Sl

Pesto patrimonio dell’umanità

Genova - Presto il capoluogo ligure sarà invaso da un forte odore di basilico. Sono partite oggi le iniziative della