Curiosando per il mondo

Fiera Primavera 2019

Fiera Primavera Genova dal 29/03 al 07/4/2019

Vi segnaliamo il grande appuntamento genovese per l’immancabile Fiera Primavera, che ha aperto i battenti con novità e nuova disposizione.

Conta oltre 400 espositori, offrendo prodotti e servizi che spaziano dall’artigianato all’arredo casa, dalle occasioni di shopping vario alle piante e arredi da giardino, e molto altro. I settori portanti della Fiera sono proprio Pianeta Casa, Outdoor, Orto e Giardino e lo spazio Shopping. Non dimentichiamo di evidenziare che trovate in fiera le eccellenze liguri, portate dai commercianti e artigiani genovesi. Come ogni anno, si entra immergendosi nel mondo delle piante e fiori, che per gli amanti è un tradizionale appuntamento da non perdere. Un grande villaggio gastronomico è stato allestito in una tendostruttura fronte mare e permette di assaggiare specialità, che spaziano da quelle  dell’Argentina, Stati Uniti e Italia, non disdegnando la classica Focaccia di Recco.

Menzioniamo inoltre L’Associazione Gelatieri Artigianali Genovesi, che offre ottimi gelati dietro offerta, da devolvere all’Associazione Gigi Ghirotti.

Novità di quest’anno, in esterno: La pista di gokart di 500 metri sotto la tensostruttura e il percorso off-road sulla balconata davanti al Palasport.

Vi ricordiamo che l’ingresso è gratuito! Non rimane altro che andare e vivere i numerosi eventi, che si svolgeranno durante la manifestazione!

Liguria Dinamic

About Author

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like

Curiosando per il mondo Dinamic Media Sl

Pesto patrimonio dell’umanità

Genova - Presto il capoluogo ligure sarà invaso da un forte odore di basilico. Sono partite oggi le iniziative della