Curiosando per il mondo

Moonshine Festival..il primo di tanti…

Domenica 17 settembre il tempo non prometteva niente di buono, ma con una certa fatica mi sono alzata e sono andata a Beigua Docks ,alias Mulino di Sassello ,alias la Distilleria…proprio quest’ultima festeggiava…un anno esatto dalla sua apertura…

Una grande festa… il MOONSHINE FESTIVAL ha celebrato i successi e premi ottenuti a livello internazionale del primo prodotto della distilleria ,esattamente il Moonshine.

Chi ha partecipato ha trovato cibo da strada , che variava dalla polenta, al tirotto di patate con farcitura di salumi e il panino con la panissa…Non potevano mancare i drink a base di Mooshine e le birre artigianali di El Issor.

 

 

Sempre restando nell’artigianato, sono stati ospitati nel gazebo, adiacente al Mulino alcune realtà del comprensorio del parco del Beigua,che hanno esposto le loro creazioni…Si spaziava dalla filigrana ,alle scarpe realizzate a mano, a gioielli in vetro… e presenti anche  rappresentanze  locali, sempre attive e presenti nelle manifestazioni , come  Il Segnalibro.

Non è mancata la buona musica: dall’ora di pranzo in avanti sul palco si sono alternati i TWOFOR THE ROAD, i MAMA BLUEGRASS e per ultimi i FETISH CALAVERAS, che hanno scatenato i present

 

Simpatico è stato l’utilizzo dei Token,comperati alla cassa, in quantitativo utile all’acquisto del companatico prescelto…ogni banco segnalava i token necessari …

Personalmente non ho potuto fare a meno di assaggiare la polenta del mulino ,condita con sugo di salsiccia….accompagnata da una birra alla spina El Issor, aromatizzata alla castagna e per finire torta sbrisolona di mele….Un menù da dieta ahahhahahah!!!!

Ringrazio i Fetish Calaveras per il movimento, utile a smaltire le calorie accumulate nella giornata!

Grande Diego e tutta l’organizzazione ..ti auguriamo nuovi successi e aspettiamo il nuovo Moonshine Festival.. chissà cosa ci riserverà?

Alla prossima…

A.L

Liguria Dinamic

About Author

You may also like

Curiosando per il mondo Dinamic Media Sl

Pesto patrimonio dell’umanità

Genova - Presto il capoluogo ligure sarà invaso da un forte odore di basilico. Sono partite oggi le iniziative della