Musica oltre confine

Tezenis Summer Festival a Genova

Questa settimana lasciamo da parte la nostra ricerca della musica oltre confine, per comunicare l’evento che si svolgerà domani  a Genova il 30 giugno..

Si tratta della tappa conclusiva del Tezenis Summer Festival..Il palco è pronto e piazza della Vittoria si prepara ad accogliere la musica..

Segnaliamo che saranno 30 i protagonisti della serata:

Achille Lauro, Aka 7Even, Alfa, Andrea Diamante, Angelina Mango, Beatrice Quinta, Carl Brave, Coma Cose, Dargen d’Amico, Elettra Lamborghini, Elodie, Erwin, Fabio Rovazzi e Orietta Berti, Follya, Francesca Michielin, Francesco Gabbani, Gemelli Diversi, Gianmaria, Il Pagante, Junior Cally, le Vibrazioni, Lolita, Luigi Strangis, Mara Sattei, Matteo Romano, Shari, The Kolors, Vegas Jones, Wax e Wayne.

 E ‘un evento , che non arriva per caso, nelle giornate clou della tappa finale di Ocean Race, la più importante regata a livello mondiale, che per la prima volta si conclude nel Mediterraneo.

A condurre la serata ci saranno due giovani conduttrici di Radio 105, Mariasole Pollio e Rebecca Staffelli, legate alla musica live. In apertura e chiusura dello spettacolo, un dj-set firmato Radio 105.

Per ulteriori informazioni consultate il sito: https://www.tezenis.com/it/tezenis_summer_festival/

Liguria Dinamic

About Author