Grande schermo

Il mito di SUPER MARIO BROS

In uscita il 5 aprile abbiamo il primo film d’animazione di  Super Mario, mitico protagonista dei videogiochi . Chi non lo conosce?

Idolo di mio figlio, che come quasi tutti i suoi coetanei viveva con il gioco  Nintendo , Donkey Kong, Mario , idraulico in salopette, affrontava  qualsiasi tipo di peripezia, nel regno dei Funghi e contornato da stranissimi personaggi.

Devo essere sincera ..mi sono cimentata nel cercare di arrivare al compimento delle sue missioni ,a passare di livello, come si dice..

Negli anni Mario è diventato l’icona ufficiale di Nintendo, protagonista di fumetti, romanzi, serie televisive

Ma vediamo cosa aspettarci dal nuovo film…

Super Mario Bros., il film diretto da Aaron Horvath e Michael Jelenic, racconta la storia di Mario, un idraulico che insieme a suo fratello Luigi, si mette in viaggio per intraprendere un’avventura: muoversi in un labirinto sotterraneo, pieno di pericoli e vicoli, per riuscire a portare in salvo la Principessa Peach.
Le voci originali del film sono di
Chris Pratt per quanto riguarda l’eroe-idraulico, di Anya Taylor-Joy quella di Peach, di Seth Rogen la voce del gorilla Donkey Kong, mentre Jack Black presterà la voce all’antagonista del film, Bowser”.

Super Mario è un personaggio senza tempo, nato nel 1981,che con la sua simpatia ha coinvolto svariate generazioni.

Vediamo se anche il lungometraggio sarà in grado di emozionare e riaccendere la fantasia, che è in ognuno di noi!

Super Mario Bros è Dinamic

Qui di seguito il Trailers…buona visione!!

Liguria Dinamic

About Author