Grande schermo

CREATORS – THE PAST

Trailer:

Udite udite… per gli appassionati della fantascienza/fantasy è in uscita nelle sale indicativamente in data 19 marzo CREATORS – THE PAST, film diretto da Piergiuseppe Zaia, con William Shatner e Gerard Depardieu.

Vediamo di che cosa si parla.

Siamo  alla fine del 2012, quando nell’universo si sta per realizzare un insolito e importante allineamento galattico, che apporterebbe cambiamenti al cosmo, come l’eclissi totale, che si sta per verificare sul nostro pianeta.
L’Universo è governato da otto Dei, chiamati Creators, che formano il Consiglio Galattico e sono guidati da Lord Ogmha. Queste entità aliene hanno realizzato otto Lens, strumenti in grado di custodire il sapere più grande e più agognato dall’umanità: quello della creazione. Successivamente ogni Creator ha dato vita a un pianeta, di cui è responsabile e la cui essenza è racchiusa nella rispettiva Lens. Il potere di tutte le otto Lens insieme permette l’equilibrio cosmico.
Quando il Creator responsabile della Terra, preoccupato per le sorti dell’umanità, non si presenta all’appello del Consiglio – nascondendo la Lens sul nostro pianeta – viene accusato di tradimento. Lo strumento, che al suo interno cela tutta la storia dell’umanità. E’ stato nascosto in Italia e inizia così una caccia al tesoro, prima che sia troppo tardi; infatti, se la Lens viene aperta dalle mani sbagliate potrebbe rivelare agli esseri umani la verità sul loro Pianeta e sulla loro stessa natura…

La particolarità del film è di essere stato presentato in anteprima a Lucca Comics and Games 2019.

Mi ha attratto il fatto che LA PRODUZIONE è italiana, 3OHolding – Artuniverse e  normalmente le pellicole di questo genere sono legate alle grandi produzioni americane.

Guardando il trailer non puoi far a meno di notare degli splendidi paesaggi tutti nostri, affiancati a scenari chiaramente fantastici e di grande effetto.

Due grandi attori di fama internazionale completano l’opera… e che dire attendo l’uscita con ansia, per godermi questo film, che ha tutte le carte in regola per regalare grandi numeri al botteghino!

CREATORS –THE PAST   è Dinamic!

A.L.

Interyes

About Author