Musica oltre confine

IL RITORNO… I GOBLIN A GENOVA!

 

Pubblichiamo il comunicato trasmesso  dai nostri amici di

Black Widow Records…un appuntamento da non perdere…

 

 

  22 FEBBRAIO al CRAZY BULL

   An HORROR-HEAVY-DARK- PROG NIGHT 

con

  SIMONETTI’S GOBLIN

      FREDDY DELIRIO and the Phantoms

  BLUE DAWN

Un evento veramente speciale quello del 22 Febbraio 2020 al Crazy Bull con il ritorno a Genova del maestro CLAUDIO SIMONETTI e dei suoi GOBLIN che per l’occasione presentano ben 2 nuovi albums:

“THE DEVIL IS BACK”, il  nuovo album in studio lungamente atteso dai molti fans della band.

“THE VERY BEST vol.1”, che invece contiene una serie di grandi successi del gruppo  tra i quali

“ Zombi”, ”Profondo Rosso”, “Suspiria”, “L’alba dei morti viventi”…completamente risuonati  dalla nuova formazione composta da Claudio Simonetti (tastiere), Bruno Previtali (chitarra), Cecilia Nappo (basso) e Federico Maragoni (Batteria).

La band appare in splendida forma con rinnovata energia che assieme alla immensa classe del maestro Simonetti, non mancherà di esaltare la platea con una concerto strepitoso.

Apriranno la serata due bands importanti :

FREDDY DELIRIO and the Phantoms, gruppo formato dal leggendario tastierista dei DEATH SS, Freddy  Delirio, un musicista che ha saputo ottenere consensi internazionali con suo ultimo album “The Cross” prodotto dalla Black Widow Records. Il suono di questa band attraversa il metal horrorifico, il doom più profondo ed il metal progressive  in un magma affascinante e coinvolgente con importante presenza scenica.

La band che sarà la prima ad esibirsi è quella dei genovesi BLUE DAWN che recentemente hanno avuto l’onore di avere tra le proprie fila anche il  bravisismo chitarrista (anche alle tastiere) Davide Bruzzi de Il Segno del Comando. Questo innesto ha conferito brillante energia e spessore creando nuove aperture al suono del gruppo  che adesso viaggia con entusiasmo verso orizzonti heavy-doom-prog sui quali si staglia la voce acuta e potente di Monica.

Un appuntamento fortemente voluto ed organizzato dalla Black Widow Records assieme al Nadir  Music, alla Leynir Booking ed al Crazy Bull.

Vi aspettiamo numerosissimi.

ROCK ON.

Inizio spettacolo ore 20,30
Prezzo del biglietto 20 €
PREVENDITE e INFO:
Black Widow Records-Via del Campo, 8 r –Genova-Tel. 010 2461708

Crazy Bull- Via Degola, 4 r – Ge Sampierdarena- Tel. 010 4694923

Interyes

About Author