Media Spazi

Mediaspazi e Shen Yun al Carlo Felice

Questa settimana vi proponiamo le foto dei maxi teli, gestiti dal nostro compagno di viaggio Mediaspazi, che pubblicizzano un evento veramente eccezionale.

Il 22 e 23 Gennaio al Carlo Felice ci sarà uno spettacolo che sta girando in tutto il mondo, con tutto esaurito ad ogni tappa: Shen Yun.

Ma vediamo di cosa stiamo parlando..

(tratto dal sito ufficiale)

“La cultura dell’antica Cina era ispirata dal divino. La produzione di Shen Yun riflette questo ricco patrimonio spirituale…

Shen Yun ti invita a viaggiare indietro nel tempo nel magico mondo dell’antica Cina. Vivi una cultura perduta attraverso l’incredibile arte della danza classica cinese e vedi le leggende prendere vita. Shen Yun rende tutto questo possibile spingendo i confini delle arti dello spettacolo, con una miscela unica di costumi mozzafiato, fondali ad alta tecnologia e un’orchestra come nessun’altra. Preparati ad uno spettacolo che ti toglierà il fiato! La cultura tradizionale cinese che Shen Yun presenta non può essere vista in nessun’altra parte del mondo – nemmeno in Cina. Là il reggente regime comunista ha visto il ricco patrimonio artistico e spirituale della Cina come una minaccia alla sua ideologia e per decenni ha cercato di eliminarla. Ma nel 2006, un gruppo di artisti cinesi si sono riuniti a New York con una visione – far rivivere il meglio del patrimonio culturale della Cina e condividerlo con il mondo. Hanno preso coraggio e ispirazione dalla loro pratica della Falun Dafa, una disciplina spirituale basata sui principi di verità, compassione e tolleranza. Il programma della compagnia include anche importanti opere che fanno luce sulla situazione attuale di persone come loro nella Cina comunista di oggi. Dopo un decennio di spettacoli nel mondo e tutto esaurito ovunque, Shen Yun ha riportato dall’orlo dell’estinzione una grande civiltà.”

Pronti per comperare i biglietti?

Anche noi genovesi sicuramente non resteremo indietro.. E allora tutti al Carlo Felice per ammirare un mondo fantastico!

Mediaspazi è sempre sul pezzo per creare l’evento.. Anzi, il maxi evento!

A.L.

Liguria Dinamic

About Author

You may also like

Media Spazi

Maxi Telo C.so Europa – Liguria Dinamic

Un ringraziamento particolare lo dobbiamo al nostro compagno di viaggio, MediaSpazi, che ha messo a disposizione l’impianto di C.so Europa,