Motordinamic

Giro in moto sui Pirenei

Questa settimana pubblichiamo un’esperienza di viaggio di quattro amici motociclisti, che hanno deciso di godersi gli splendidi paesaggi dei Pirenei con le loro moto, due KTM Super Duke R, Ducati Multistrada e Honda Africa Twin.

8 giorni di emozione allo stato puro.. Per un totale di 2200 km!

Partenza da Genova con il traghetto, diretti a Barcellona, con l’obiettivo di passare dal Mediterraneo all’Atlantico Est – Ovest, percorrendo le strade di montagna sui Pirenei. Il percorso ad anello lo trovate nelle foto allegate, percorso che ovviamente ha dato la possibilità di diversificare le strade di andata e di ritorno.

I ragazzi hanno fatto 7 tappe non programmate, masticando km su asfalti perfetti e con poco traffico. Il percorso li ha portati a 60.000mt di dislivello in salita ed altrettanto in discesa, raggiungendo passi come il Col Du Turmalet di 2115mt. Un viaggio fatto di curve, ma caratterizzato da paesaggi mozzafiato, ricchi di gole, splendidi laghi, cascate, boschi, un connubio di natura e motori.

Grazie ragazzi per le foto ed i particolari del viaggio!

Un pò d’invidia sicuramente l’avete provocata a chi ama viaggiare con le due ruote..

E  Motordinamic sia!

A.L.

Liguria Dinamic

About Author

You may also like

Motordinamic

Motor Dinamic è la nostra nuova rubrica!

Non poteva mancare nel nostro blog una categoria dedicata ai motori! Guidare la propria moto è uno stato d'animo, libertà
Motordinamic

Triumph Black Rally a Sestri Levante

Primo evento TOMCC in Liguria che si terrà il 6 Aprile. Il nostro genius loci Paolo “Kappa” Capozio ci condurrà