Musica oltre confine

Nervi si tinge di Musica e Ballo: Festival Internazionale!

Villa Grimaldi Fassio ospita l’arte, nel migliore dei modi: seconda tappa del Festival Internazionale di Nervi, che parte dal 2 e finisce il 20 Luglio. 18 giorni di musica, tra artisti del calibro di Francesco De Gregori e Gino Paoli, i passi di danza da “bad boy” di Sergei Polunin e le note dell’orchestra del teatro Carlo Felice.

Un evento fortemente voluto dall’amministrazione comunale, che secondo loro, può alzare notevolmente il richiamo all’arte dei turisti, i visitatori ma soprattutto, i genovesi. Inoltre, tale progetto ha coinvolto così tanto gli organizzatori, che nel 2020 daranno via alla prima edizione del “Festival internazionale del balletto”.

Ecco qui la scaletta degli artisti:

Giorgia – Carmen Consoli – Alessandro Preziosi – The Tokyo Ballet – Francesco De Gregori – Il Volo – Les Ballets Trockedero de Montecarlo – Neri Marcorè – Gala di Danza di Andrea Volpintesta e Sabrina Brazzo – Caetano Veloso – Emir Kusturica – Gino Paoli – Gala di danza di Sergei Polunin

I biglietti sono disponibili online e nei punti vendita di Ticket One, sul circuito di Vivaticket e le biglietterie del Teatro Nazionale. Per quanto riguarda l’argomento disabili, quest’ultimi avranno particolare riguardo, con percorsi agevolati. Per loro è possibile anche una riduzione del 50% sul pezzo originale se con invalidità al 100% insieme al suo accompagnatore, acquistabili telefonando al fisso 010 5342400 o su biglietteria@teatronazionalegenova.it

La mobilità dell’evento sarà garantita dai mezzi pubblici, in occasione dell’evento, prendendo d’esempio quanto fatto per tale questione da Euroflora, tramite taxi, autobus o treni.

G.O.

Liguria Dinamic

About Author