Tattoomania

Inchiostro sulla pelle: Studio BaBau Savona

Continuiamo a girovagare nella nostra Liguria per scoprire delle realtà solide o conosciute, e questa settimana tocca ad un curioso studio di tatuaggio a Savona, detto “BaBau“.

Lo studio è stato aperto nel 1994 e tutt’ora vive di uno splendido murales che non puoi fare a meno di notare, entrando in un luogo accogliente tanto quanto chi ci lavora con passione e dedizione, ovvero Roberto e Federico. Quando ho chiesto al primo da dove nasce la scelta del nome, la sua risposta è stato un sorriso e ha affermato “Beh, tutti conoscono il BaBau.. il famosissimo uomo nero che spaventava le vecchie generazioni”. Tatuaggi e piercing, due generazioni a confronto, una combinazione ideale per accontentare il pubblico di ogni età. Roberto ha l’esperienza e l’ideologia delle “vecchie” leve di tatuatori, con la preferenza a realizzare lavori in bianco e nero, sia figurativi che stilizzati, ma in entrambi i casi studiati sulla personalità del cliente, mentre Federico predilige i fantasy, i crazy ed il colore, per accontentare le nuove generazioni e non, con sana genialità ed estrosità.

La zona in cui operano i nostri amici dà un senso di tranquillità, che deve esserci quando una persona si avvicina al mondo del tatuaggio.

Amici  appassionati.. se volete un pò d’inchiostro nuovo e siete a Savona.. BaBau vi aspetta!

Liguria Dinamic

About Author

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like

Tattoomania

Duman Studio Tattoo

Sabato 16 Febbraio è stato inaugurato un nuovo studio Tattoo in piazza dei Garibaldi 23-25 r a Genova: DUMAN TATTOO
Tattoomania

Dreams Maker Tattoo: Voglio la tua pelle

Siamo andati a trovare un amico di sempre, conosciutissimo nel panorama genovese, legato al mondo del tatuaggio: Ricky, il proprietario