Grande schermo

INDIANA JONES E IL QUADRANTE DEL DESTINO

L’estate 2023 segnerà il ritorno del mitico Indy… Siamo al quinto capitolo della saga di Indiana Jones , dopo Indiana Jones e i predatori dell’arca perduta (1981), Indiana Jones e il tempio maledetto (1984), Indiana Jones e l’ultima crociata (1989) e Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo (2008).

Il nuovo film dal titolo “ Indiana Jones e il Quadrante del Destino”,diretto da James Magold, ci presenta un Indiana diverso….
Ambientato nel 1969, nei giorni dell’Allunaggio, il nostro eroe è accasato con Marion , ormai prossimo al ritiro, non sentendosi più al passo con il mondo che lo circonda….
il prof. Henry Jones viene coinvolto dalla sua figlioccia Helena in una nuova avventura intorno al mondo, per intercettare un oggetto che cerca anche Voller, in compagnia del suo lacché Klaber,
un artefatto in grado di cambiare il mondo “per il meglio”. In tutto questo l’agente governativa Mason segue la situazione e deve capire da che parte stare…”

Direi che la trama non smentisce i precedenti e il protagonista saprà farci ancora emozionare…

Un grande applauso lo devo a Harrison Ford, che a 79 anni, si è messo in forma e continua a interpretare l’avventuroso archeologo ,personaggio che ci ha trasportati in suggestive avventure meravigliosi mondi…

Restiamo in attesa quindi di vedere questa nuovo avventura…

Liguria Dinamic

About Author