Grande schermo

Avatar : La via dell’Acqua..lo spettacolo ritorna

AVATAR: LA VIA DELL’ACQUA..lo spettacolo ritorna

L’uscita è prevista per il 14 dicembre e sono già in trepidante attesa… Chi non ha visto il primo?

Avatar ha dato l’avvio alla tecnologia sofisticata del 3D nel grande schermo, regalando emozioni a tutti gli spettatori. Il primo film , campione d’incassi,ha portato l’uso degli occhiali nelle sale ,occhiali che hanno permesso di “entrare nello schermo”.

Personalmente ho accusato la tridimensionalità specie nei voli e vi farò ridere , ho indossato i braccialetti, quelli  usati dalle persone che soffrono l’auto, per affrontare la visione…

Dunque sono proprio curiosa di vedere la nuova opera di James Cameron, opera attesa degli appassionati, delle nuove tecnologie audiovisive ,degli effetti speciali e dei grandi blockbuster epici.

Ho letto che sono previsti 5 capitoli di Avatar, di cui sembrerebbero già in lavorazione il 3 e il 4….

Ma vediamo di cosa parla Avatar la via dell’acqua…

Dopo 10 anni dagli eventi del primo film, La Via dell’Acqua racconta la storia della famiglia di Jake e Neytiri che vivono con i loro figli su Pandora.Il pericolo è però in agguato.Ritornano i cattivi.. Quaritch costringe i Na’vi a migrare e sostenere nuove prove per la sopravvivenza.

Temi fondamentali, come nel primo, sono il pacifismo e il senso di connessione tra esseri viventi.

Ecologia e rispetto della natura…

“Anche questo proverà a riportare in auge il 3D, con una tecnologia ancora migliore, che riesce a dare profondità sia in dentro che verso lo spettatore.

A tal proposito Avatar: la via dell’acqua sarà il film con il maggior numero di formati di sempre. Sarà infatti adattato per un’immensa varietà di schermi premium come l’IMAX e formati di visione particolari come lo ScreenX e il 4DX e sarà adattato in ben 160 lingue. Tutti fatti con la supervisione e il placet di Cameron ovviamente. “

Ragazzi tutti pronti per la visione … Avatar La via dell’acqua è Dinamic!

Liguria Dinamic

About Author