Grande schermo

SCOOBY IL FILM

Chi non ricorda la serie di cartoni che vedeva protagonista l’alano fifone Scooby –Doo e il suo inseparabile amico Shaggy?

Ebbene la Warner Bros ha deciso di regalarci un film d’animazione, che sarebbe dovuto uscire a maggio , ma  , vista la situazione attuale , sarà sicuramente nelle sale italiane più avanti, emergenza finita….

 

Vediamo invece la trama.

Diretto da Tony Cervone, è un prequel della serie animata “Scooby-Doo” e narra di come sia nata l’amicizia di Scooby con Shaggy , amicizia, che li ha portati ad essere  inseparabili.

Racconta inoltre  come  siano entrati a far parte  del gruppo di investigatori della Mystery Inc., formato da Fred, Velma e Daphne,gruppo impegnato a risolvere misteri incredibili, in cui Scooby ha sempre una parte importante, nonostante la sua innata paura per tutto!
Ci sarà un nuovo caso  per  la banda !Qualcuno vuole liberare il cane Cerberus nel mondo, scatenando un’apocalisse canina! Ma non sveliamo troppo, appena si potrà, sarà da andare a vedere!

Nel trailer c’è un negozio di animali chiamato “Peeble’s Pet Shop”, un chiaro riferimento alla casa di un’altra star ideata da Hanna-Barbera, Magilla Gorilla, cartone animato negli anni ’60.

Vi regaliamo il trailer di quanto troveremo sul grande schermo!!!

Scooby sempre un grande…molto Dinamic!

AL

Liguria Dinamic

About Author