Musica oltre confine

Goa Boa 2019, quest’anno si va sulla luna

Goa Boa, una garanzia ogni anno per quanto riguarda i nomi che vengono a dare spettacolo sul palco genovese ogni anno. Il progetto in sè ha sempre portato una ventata di aria fresca nel periodo estivo, quest’anno il concept delle serate gira intorno allo spazio, in un viaggio tra le stelle per raggiungere la luna. Spiccano Salmo, Izi, Max Gazzè, Carl Brave e molti altri, pronti a dare il meglio del meglio! Ogni serata avrà un’artista di punta, preceduto da altri cantanti e giovani emergenti del nostro secolo, dando così vita al tanto aspettato “viaggio sulla luna”. Il 5 Luglio si parte con un live preview, l’anno scorso con i Negrita, quest’anno con il fenomeno indie Calcutta, per poi staccare per un paio di giorni e ricominciare il 9 Luglio sempre con una preview super con Gazzelle, Eugenio in via di Gioia, e altri ancora. La settimana seguente, si darà il via a 5 serate consecutive, sicuramente indimenticabili e di spessore. Dal 17 al 21 Luglio, molti nomi grossi del panorama rap, ma non solo! Invece dal 14 al 16 Luglio, a parte sarà il progetto “Goazilla“, che prevede due giorni di live con i Jetrho Tull e il leggendario Steve Hackett.

Da considerare anche la scelta degli artisti a “km zero” che prenderanno parte alle varie serate, a partire da Gorka, giovane rapper emergente che ultimamente sta dimostrando tanto in Liguria, seguito da Alfa (altro super nome ligure che sta salendo molto a livello di numeri e qualità musicale), Matsby, Olly.. insomma tutti ragazzi giovanissimi che spaccano, pronti a dare tutto per questa edizione fiammante.

Oltre alla musica, ci sarà tanto svago e attività, inerenti alla musica e non, come ad esempio il torneo di ping pong in cui è possibile sfidarsi addirittura con il campione europeo in carica!

I biglietti sono acquistabili presso i punti vendita autorizzati, visibili tramite il sito ufficiale del Goa Boa, oltre alle varie informazioni, inoltre qua sotto è riportato il programma con gli artisti che si esibiranno!

Scaletta artisti Goa Boa:

5 Luglio – Calcutta, Mecna, Giovani Truppi, Leyla El Abiri

9 Luglio – Gazzelle, Eugenio in via di Gioia, Sem, Fulminacci

14 Luglio – Steve Hackett

16 Luglio – Jetrho Tull

17 Luglio – Fast Animals & Slow Kids, Rancore, Giorgio Canali, I’m Not A Blonde, Ophelya, Giungla, Marte

18 Luglio – Carl Brave, Alfa, Dutch Nazari, Ghemon, Pnksand, Dola, Olly, Fadi

19 Luglio – Max Gazzè, Di Martino, Rovere, Eugenia Post Meridiem, Emmanuele, Dellacasa Maldive

20 Luglio – Salmo, Quentin40, Massimo Pericolo, Speranza, Dani Faiv, Psicologi , Fuera, Gorka

21 Luglio – Izi, Priestess, Ernia, Side Baby, Maggio, Irbis37, Tauro Boys, Matsby

 

Scritto il quadro generale dell’edizione e la scaletta degli artisti, non vi resta che comprare il biglietto e.. Andare sulla luna!

Liguria Dinamic

About Author