Grande schermo

Bohemian Rhapsody: Il film sulle leggende del Rock

Il nuovo film diretto da Bryan Singer e Dexter Fletcher, è un tributo alla spettacolare carriera di uno dei gruppi rock mondiali più influenti e apprezzati di sempre, ancora primo nel boxoffice di questo weekend tenendo dietro “Il Grinch” e “Se son rose”.

Il film attraversa la storia dei pezzi più iconici che hanno segnato i Queen, la vita incontrollabile ma passionale del loro frontman, Freddie Mercury, fino a raggiungere un finale memorabile, quello che portò la band inglese alla reunion per il Live Aid, diventando uno dei migliori live mai visti su un palco internazionale.

Rami Malek è l’attore che interpreta il grande cantante, con lui anche gli attori Lucy Boyntom (Mary Austin, ovvero il grande amore di Freddie), Gwilym Lee (Brian May), Ben Hardy (Roger Taylor), Joe Mazzello (John Deacy Deacon), Aidan Gillen (John Reid, ovvero il primo manager del gruppo), Aaron McCusker (Jim Hutton, il ragazzo di Freddie) e Mike Myiers (Ray Foster, della casa discografica EMI).

Un film destinato ad appassionare, a portare verso la direzione giusta i giovani e aspiranti cantanti e/o musicisti e a vivere le emozioni di quel passato storico per il rock.

Liguria Dinamic

About Author

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *